Produzione bracciali
Bracciali che sigillano ricordi importanti o adornano polsi con metalli e pietre preziose.
Bracciali che raccontano e rendono tangibili sogni, promuovendo la bellezza di gemme che incontrano la maestria artigianale. Bracciali che possono essere creati da un'idea o da uno schizzo: DML Dal Maso realizza modelli utilizzando competenze antiche e tecnologie moderne sia per realizzazioni uniche che per produzioni in serie conto terzi.
Eleganza e raffinatezza dei bracciali DML Dal Maso: cosa realizziamo
Come nasce un gioiello DML Dal Maso: la produzione dei bracciali conto terzi
DML Dal Maso affianca il cliente nell'idea, nella progettazione e nella produzione di bracciali sia per il modello unico sia per la produzione in serie. In un continuo scambio, l'azienda mette in campo competenze, abilità e tecnologie per raggiungere il risultato richiesto e soddisfare lo sguardo.
I clienti
Ogni categoria ha la sua esigenza e DML la accoglie, rispondendo con un processo personalizzato
Brand
L'identità di un marchio si manifesta in gioielli unici, che sprigionano con ogni creazione i valori aziendali: la scelta può essere tra modelli già esistenti o modelli inediti.
Terzisti
DML Dal Maso segue anche semplicemente un segmento del processo produttivo, rispondendo alle esigenze di coloro che necessitano di esternalizzare una fase.
Oreficerie e gioiellerie
L'idea che diventa concreta o il campione che soddisfa l'esigenza: la co-creazione di DML Dal Maso è flessibile, l'azienda si affianca in tutto il processo.
Distributori
L'esigenza del mercato trova soddisfazione con DML Dal Maso: l'azienda crea i gioielli richiesti, sia per piccoli numeri che per grandi lotti.
RJC: la certificazione
Le due tipologie: COP e CoC
DML Dal Maso è certificata RJC (Responsible Jewellery Council).
Ha ottenuto infatti, nel 2022, sia la certificazione sia COP (Code of Practice) che stabilisce le pratiche responsabili sul piano etico, sociale, ambientale e della tutela dei diritti umani; sia la certificazione CoC (Chain of Custody) che definisce i requisiti per la realizzazione di una Catena di Custodia responsabile dei metalli preziosi.

_edited.jpg)