Produzione collane
Le collane non sono solo gioielli, ma espressioni di stile ed eleganza che sigillano momenti importanti e valorizzano il collo con metalli pregiati e pietre preziose. DML Dal Maso, specializzata nella produzione conto terzi di collane, trasforma ogni idea in un gioiello unico, combinando tradizione orafa vicentina e tecnologie innovative.
Grazie all’esperienza artigianale e all’utilizzo di tecniche avanzate, DML Dal Maso realizza girocolllo in oro e argento personalizzate, partendo da uno schizzo o un concept, offrendo soluzioni sia per pezzi unici che per produzioni in serie destinate a brand e gioiellerie.
Stile ed eleganza nelle collane DML: cosa realizziamo
La precisione del made in Italy nella produzione conto terzi di DML Dal Maso
Dal design alla produzione, DML Dal Maso affianca il cliente in ogni fase della creazione di collane in oro, argento e con pietre preziose o semi preziose. Ogni modello viene sviluppato con un approccio su misura, garantendo design esclusivi, qualità artigianale e finiture di alto livello.
L’azienda utilizza tecnologie avanzate e processi innovativi, offrendo flessibilità e personalizzazione per la realizzazione di collane uniche o produzioni in serie. Con una perfetta sinergia tra abilità orafa e ricerca tecnologica, DML Dal Maso crea girocollo che sanno distinguersi, perfetti per brand e aziende alla ricerca di produzione conto terzi made in Italy.
I clienti
Ogni categoria ha la sua esigenza e DML la accoglie, rispondendo con un processo personalizzato
Brand
L'identità di un marchio si manifesta in gioielli unici, che sprigionano con ogni creazione i valori aziendali: la scelta può essere tra modelli già esistenti o modelli inediti.
Terzisti
DML Dal Maso segue anche semplicemente un segmento del processo produttivo, rispondendo alle esigenze di coloro che necessitano di esternalizzare una fase.
Oreficerie e gioiellerie
L'idea che diventa concreta o il campione che soddisfa l'esigenza: la co-creazione di DML Dal Maso è flessibile, l'azienda si affianca in tutto il processo.
Distributori
L'esigenza del mercato trova soddisfazione con DML Dal Maso: l'azienda crea i gioielli richiesti, sia per piccoli numeri che per grandi lotti.
RJC: la certificazione
Le due tipologie: COP e CoC
DML Dal Maso è certificata RJC (Responsible Jewellery Council).
Ha ottenuto infatti, nel 2022, sia la certificazione sia COP (Code of Practice) che stabilisce le pratiche responsabili sul piano etico, sociale, ambientale e della tutela dei diritti umani; sia la certificazione CoC (Chain of Custody) che definisce i requisiti per la realizzazione di una Catena di Custodia responsabile dei metalli preziosi.

_edited.jpg)